Rivestimenti

I rivestimenti Helios per l’industria dei metalli soddisfano un’ampia gamma di esigenze in vari settori e mercati. Le loro proprietà funzionali e la diversa utilizzabilità sono costantemente integrate nel tempo, e stiamo aggiungendo nuovi prodotti eco-compatibili a base d’acqua e rivestimenti con un maggiore contenuto solido ai rivestimenti standard a base solvente. I nostri sistemi di miscelatura offrono anche una rapida realizzazione dei desideri dei clienti per una specifica qualità di vernice, tonalità di colore e quantità.

La consulenza sulla giusta scelta del rivestimento è molto importante quando si tratta di rivestimenti per l’industria dei metalli. La scelta finale dipende da fattori come il materiale, la forma, l’esposizione, lo scopo di utilizzo ed altro. I nostri esperti sapranno consigliarvi la soluzione migliore per il vostro bisogno e consigliare anche sulla preparazione e l’applicazione che garantiscono una lunga durata della struttura protetta.

Rivestimenti per l’industria dei metalli rivestimenti per l’industria del legno Rivestimenti in polvere Segnaletica stradale