Industria generica

L’alta qualità delle materie prime e un approccio ecologico sono un denominatore comune di tutti i rivestimenti disponibili nel segmento di genere dei rivestimenti industriali Helios. Le nostre soluzioni di rivestimento si concentrano sulla protezione contro la corrosione per diversi substrati metallici, insieme a diverse soluzioni di prodotto per un aspetto impeccabile di lunga durata.

I rivestimenti per metallo Helios sono sviluppati prendendo in considerazione gli standard, come ISO e ASTM, nonché i requisiti e gli standard dei singoli clienti interni.

Utilizzando attrezzature e strumenti di misura di alta qualità, prevediamo la formazione di corrosione in anticipo. Ciò è particolarmente importante per la protezione dei containers, delle apparecchiature elettriche e a contatto con acqua, e di parti di diversi tipi di veicoli.

Con i nostri rivestimenti per il settore della protezione dei metalli generale forniamo soluzioni per tutti i tipi di superfici metalliche, tra cui ferro, alluminio e altri metalli non ferrosi, per una gamma molto ampia di aziende diverse:

  • Prodotti bianchi: lavatrici e lavastoviglie, cucine e stufe, macchine da asciugatura e stiratura, e diversi componenti.
  • Sistemi di riscaldamento: stufe, collettori, pompe di calore, caldaie, radiatori, pannelli radianti, tubazioni.
  • Impianti di distribuzione elettrica: trasformatori, generatori, turbine, collettori e strutture di rete.
  • Costruzione: dispositivi in metallo, attrezzi, coperture, pareti divisorie, falegnameria, ventilazione.
  • Industria elettrica: alloggiamento per i motori, avviatori, apparecchi portatili, celle elettriche.
  • Industria metallurgica: produzione di macchine e dispositivi, elementi di schermatura, mobili metallici, cassaforti e registratori di cassa.
  • Industria automobilistica: ganci, assali, telai, cerchi, sedili, molle, paraurti, carter motore e la protezione di elementi di avvitamento, componenti idraulici e pneumatici, rimorchi, attrezzature speciali per veicoli.
  • Casting: coperture, valvole, raccordi, idranti.
  • Acciai: vernici protettive e coperture leggere, protezione delle condutture.
  • Attrezzature sportive: smalti per il settore degli articoli sportivi, biciclette.

 

I nuovi risultati sono ampiamente rinomati e sono stati premiati con numerosi premi e certificati globalmente. “HELIOS ONE”, la nuova generazione di rivestimenti a strato unico così come “SUNCOLOR” rivestimenti selettivi sono due recenti destinatari dei premi.