Rivestimenti di protezione

Le diverse influenze climatiche e le condizioni ambientali possono causare gravi danni alle strutture e costruzioni in acciaio. I nostri sistemi di protezione sono progettati per resistere a diversi gradi di stress e sono in grado di garantire la sicurezza in tutto il mondo nei settori della fornitura di energia, traffico, costruzione e molti altri diversi settori industriali.

Dai tralicci elettrici, ai ponti per costruzioni in acciaio o agli impianti industriali: i sistemi di rivestimento di alta qualità – a solvente, a bassa emissione di solvente e base acqua – sopportano il più alto stress causato da sostanze chimiche, variazioni di temperatura, e influenze ambientali. Inoltre, i sistemi di protezione intumescente antincendio offrono la protezione della costruzione di sistemi strutturali contro collasso strutturale in caso di incendio.

Tutte le nostre soluzioni di prodotto superano gli standard internazionali. Essi sono progettati alla luce della nostra consapevolezza dell’importanza del controllo dei processi corrosivi. Pertanto, i nostri rivestimenti protettivi sono affidabili, ottimali, e completamente pensati a misura per le esigenze specifiche dei nostri utenti.

I clienti possono contare su un servizio eccellente e su un supporto tecnico di un team internazionale esperto. I nostri esperti forniscono le valutazioni sulle soluzioni di protezione esistenti, preparano proposte ottimizzate e le tecnologie necessarie per l’aspettativa di vita necessaria di costruzione o di un progetto e, infine, misurano e monitorano le fase di applicazione.

I nostri sistemi di rivestimenti di protezione proteggono valori e contribuiscono alla sicurezza in molti settori diversi, ad esempio:

  • Infrastrutture stradali: ponti, viadotti, guardrail, segnaletica verticale, tubi di drenaggio.
  • Infrastrutture ferroviaria: ponti, gallerie, reti elettriche, segnalazione, e attrezzature per la movimentazione.
  • Porti: gru, moli, condotte, silos, cisterne, impianti ausiliari.
  • Petroliferi del settore: impianti di perforazione e pompe, magazzini, serbatoi, tubazioni.
  • Costruzione: strutture in acciaio.
  • Industria elettrica: centrali idroelettriche, impianti termici, impianti nucleari, le reti di distribuzione elettrica (tralicci e linee elettriche).

Siete inoltre invitati a controllare le nostre pagine web:

     

Sistemi di rivestimento con particolato di zinco

REMCOR il sistema di rivestimento con zinco lamellare è un metodo per applicare la protezione catodica anticorrosione in modo meno corrente. Finiture aggiuntive aumentano le prestazioni. Il sistema di rivestimento è stato progettato appositamente per la protezione contro la corrosione ad alta efficienza con proprietà personalizzabili.

Il sistema di rivestimento con zinco lamellare REMCOR è la scelta migliore grazie alla vasta gamma di applicazioni, dall’industria automobilistica e costruzioni al trattamento dei veicoli commerciali, macchine agricole e per meccanica in generale. Si compone di un primer (REMCOR base) e una finitura (REMCOR TOP). Questo crea un sistema regolato in modo ottimale e con proprietà multifunzionali.