Rivestimenti ferroviari

Rivestimenti ferroviari per il futuro

Helios e Rembrandtin hanno coniugato la loro competenze concentrate nel campo dei rivestimenti ferroviari sotto il marchio RAILTEC. I nostri rivestimenti ferroviari sono impostati per una facile applicazione, un design accattivante e offrono una protezione permanente contro la corrosione. Con RAILTEC copriamo tutte le esigenze nel campo dei rivestimenti ferroviari e offriamo una grande varietà di diversi tipi di rivestimento: a solvente, a base acquosa, sistemi monocomponenti, sistemi bicomponenti e stucchi.

Tutti i nostri prodotti garantiscono la lavorazione più semplice. Sono estremamente rispettosi dell’ambiente, VOC conformi, facili da riparare e a rapida essiccazione. Proteggono i treni contro la corrosione, i cambiamenti di tonalità di colore, graffiti e altri danni – in modo permanente. L’efficienza economica è garantita.

Abbiamo posto un grande valore all’innovazione, all’aspetto e al design. Gli effetti decorativi sono più importanti che mai, soprattutto nel settore dei trasporti pubblici. I nostri rivestimenti permettono una varietà di disegni: i rivestimenti metallici ed effetto sono universalmente possibili sulle superfici più svariate.