Vernici per generatori

Remisol vernici per generatori

Le vernici per piastre Rembrandtin Remisol sono specificatamente sviluppate per l’isolamento elettrico di acciaio elettrico con particolare attenzione alla compatibilità ambientale dei rivestimenti. Con più di 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di rivestimenti 100% senza cromo RoHS-conformi per nastri di acciaio elettrico CRNO, strisce e stampi rendono Rembrandtin il leader di mercato, che fornisce rinomati produttori di acciaio elettrico e generatori di tutto il mondo per decenni.

Tutte le soluzioni di prodotto Remisol sono a base d’acqua ed al 100% senza cromo. Le loro proprietà isolanti eccellenti riducono le perdite correnti negli impianti elettrici, migliorando così la loro efficienza. Le piastre di base isolate sono utilizzate in motori, generatori, trasformatori e altri poli elettromagnetici. Le nostre soluzioni testate soddisfano i più elevati standard di qualità del settore e sono state concepite appositamente per le esigenze dei clienti. Tutti i prodotti Remisol sono classificati secondo la ASTM A 976-97 e IEC 6040-1-1 e rispettano pienamente con le direttive UE come RoHS. (2002 / 95 / EC sulle sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche).

In linea con il regolamento REACH, Rembrandtin testa regolarmente la composizione delle materie prime, in collaborazione con i fornitori ed è quindi in grado di garantire che Remisol non contenga prodotti SVHC listati nel REACH.