Gravihel

Sistema GRAVIHEL – vincitore su tutte le superfici

GraviHEL è un sistema di miscelazione con leganti altamente professionale per l’industria leggera costituito da 23 paste universali (3 allumini) e attualmente 15 differenti leganti. Il sistema permette ai clienti di miscelare più di 8350 tonalità di tutte le qualità (RAL, RAL design, NCS, AFNOR, British Standard e formulazioni veicoli commerciali (Mobifleet)).

Il portafoglio di prodotti offre ai clienti elevata flessibilità e la reattività con il livello Stock ottimale e costi di investimento iniziali molto bassi per le attrezzature di miscelazione e per gli strumenti di identificazione colore. I Prodotti GraviHEL si distinguono per un ottimo potere coprente, le paste GraviHEL sono altamente concentrate (permettendo anche i rapporti di miscelazione di 90:10 con 1K e 85:15 con smalti 2K).

I leganti GraviHEL sono disponibili in contenitori predosati di 5 e 20 litri a volume fisso. In questo modo i clienti possono utilizzare diversi rapporti di leganti e paste e quindi è ideale adattarlo alle proprie esigenze e al budget oltre a garantire il rapporto ottimale qualità / prezzo. I leganti predosati consentono una preparazione pratica e veloce dei volumi di vendita più frequentemente ordinati (5 e 20 litri).

Abbiamo unito la nostra esperienza nella coloristica nell’industria automobilistica Refinish e preparato una vasta documentazione coloristica composta da schede di colore e poster con le caratteristiche colore, accompagnati dai colorimetri Color Finder e Color Cube.

Vai alla nostra pagina web per ulteriori informazioni su GraviHEL Primer, Finiture1K, Finiture2K, Finiture2K HS, Finiture 2C e Smalto 2K epossidico.